logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sisters eagleair

meteo Sisters eagleair, allerta meteo Sisters eagleair, meteo 16 giorni Sisters eagleair

Dati Sisters eagleair e Previsioni meteo Sisters eagleair con aggiornata allerta meteo Sisters eagleair ed incendi.

Modelli meteo Sisters eagleair ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sisters eagleair è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sisters eagleair per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sisters eagleair meteo Sisters eagleair meteo 16 giorni Sisters eagleair


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Oregon » Sisters eagleair
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sisters eagleair Alt. 959 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:05:58America/Los_Angeles Tramonto:20:07America/Los_Angeles Lat:44.3N Lon:121.53W (ICAO Vicino KRDM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 8 Nuvoloso 6.0°C 16.0°C - WNW 14 max 25
Debole
VEN 9 Nubi Sparse 4.0°C 17.0°C - W 7 max 29
Debole o assente
SAB 10 Nuvoloso 5.0°C 18.0°C - NNW 7 max 22
Debole o assente
DOM 11 Nuvoloso 6.0°C 18.0°C - NW 11 max 14
Debole o assente
LUN 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 17.0°C 2.0mm
Debole
WNW 11 max 22
Debole
MAR 13 Nuvoloso 6.0°C 16.0°C - W 11
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso 5.0°C 17.0°C - WNW 11
Debole
GIO 15 Nubi Sparse 5.0°C 16.0°C - WNW 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 30 Aprile 2025, 15:30 PST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio